UNA BORSA PER RIPARTIRE: BANDO BORSE ALUMNI 2020

Cari studenti e studentesse del Collegio Superiore,

anche quest’anno l’associazione Alumni del Collegio Superiore, grazie a una raccolta fondi tra i suoi soci, bandisce due borse di mobilità internazionale.

Le due borse avranno un importo di 1500 euro ciascuna, una in ambito scientifico e una in ambito umanistico,  per scambi all’estero da svolgersi durante l’anno accademico 2020/2021, includendo progetti di tesi, Erasmus, Overseas e ogni altra forma di mobilità estera.

Le domande dovranno essere inviate al presidente dell’Associazione (presidente_at_alumnicollegiosuperiore.org) e alla segreteria del Collegio Superiore (segreteria.collegio_at_unibo.it) entro e non oltre il 10 Novembre 2020.

La presentazione della domanda è piuttosto semplice, per cercare di facilitarvi la vita in questi tempi complicati, nella speranza che queste borse di mobilità siano un incentivo e un aiuto a ripartire.

Bando Borse Alumni 2020