BANDO BORSE ALUMNI 2019

Cari Collegiali,

Avete in programma un soggiorno all’estero di qualsiasi tipo  (purchè superiore ad un mese) entro la fine del 2020?

L’associazione Alumni bandisce due borse di studio del valore di 1500 euro ciascuna in favore degli studenti del Collegio Superiore, per sostenere periodi di mobilità estera.

La priorità sarà data a progetti di tesi magistrale, ma il bando copre ogni forma di mobilità estera, inclusi periodi di studio Erasmus o Overseas.

A parte l’accordo formale del tutore, e qualche informazione in più se pensate di svolgere la tesi all’estero, l’idea e` di rendere le cose semplici, e di favorire la vostra mobilita` internazionale.

Le domande devono essere fatte pervenire al presidente dell’Associazione (presidente_at_alumnicollegiosuperiore.org) e alla segreteria del Collegio Superiore (segreteria.collegio_at_unibo.it) entro e non oltre il 1 Aprile 2019.

Bando BORSE ALUMNI 2019